Gucci ha lanciato a New York la sua nuova collezione di rossetti rendendo omaggio alla bellezza e in particolare al sorriso anche se non è perfetto!
Gucci ha presentato a New York la sua linea di rossetti e si tratta di una collezione dedicata alla bellezza e in particolare al sorriso imperfetto. È la prima linea lanciata dalla Maison da quando è a capo Alessandro Michele per quanto riguarda la guida artistica.
Si tratta di una collezione che subito è diventata virale sui social network, proprio per il messaggio positivo che è stato lanciato. Le protagoniste della campagna, come Dani Miller, le modelle Ellia Sophia Coggins, Achok Majak e Mae Lapres, mostrano la loro bellezza e il loro difetti. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da saper in merito.
Gucci Beauty: la nuova campagna di rossetti inno alla bellezza imperfetta!
La cantante protagonista della campagna mostra un sorriso che presenta delle imperfezioni, per rappresentare la bellezza unica e particolare di ogni donna, anche con dei difetti. In questo modo si vuol lanciare un messaggio positivo, in un periodo in cui il tema del body shamig è molto trattato.
Il rossetto presentato durante la campagna è disponibile in 58 colori e 3 diverse formule. Troviamo infatti il Rouge à Lèvres Satin con un finish satin, il Rouge à Lèvres Voile molto più lucido, e infine il Baume à Lèvres, un balsamo labbra dalla texture brillante.
Dani Miller non è l’unica celebrità che ha fatto di un difetto il suo punto di forza. Troviamo infatti anche la bellissima modella Winnie Harlow, che non nasconde, ma valorizza le sue macchie di vitiligine. Poi troviamo Kirsten Dunst, Vanessa Paradis, Laetitia Casta e Keira Knightley a valorizzare e non nascondere mai il loro sorriso imperfetto.
Non ci resta che acquistare i bellissimi rossetti e non farci più problemi per i nostri difetti fisici, anzi sono da valorizzare sempre di più e farne un punto di forza.
Fonte foto: https://www.instagram.com/guccibeauty/?hl=it
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